Anche il Covid Hospital Boscotrecase ha deciso di festeggiare la giornata internazionale dell'infermiere. Il Sant'Anna-Madonna della Neve è impegnato da oltre un anno, in prima linea, per la lotta alla pandemia. Tanti sono stati i successi raggiunti da parte del presidio ospedaliero diretto dal dottor Savio Marziani.

Boscotrecase è diventato un centro di eccellenza, dove è possibile anche sostenere la terapia con le cellule monoclonali. Grazie alla grande organizzazione e a un sacrificio certosino gli operatori hanno ricevuto aprpezzamenti sia dai pazienti che dai parenti.

"Nella Giornata Internazionale dell'Infermiere un ringraziamento a tutto il personale sanitario che da quattordici mesi combatte contro la pandemia e, mi sia consentito, un grazie speciale al personale sanitario della Regione Campania, che sta combattendo questa guerra, in prima linea, con 13.000 dipendenti in meno".Ha, invece, affermato sui social il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per ricordare la giornata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"