Il Csm vicino ai magistrati di Torre Annunziata minacciati
Solo qualche settimana fa l'affissione di cartelli contro il procuratore Fragliasso e i sostituti Prisco e Riccio
08-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Solidarietà ai magistrati di Vibo Valentia e Torre Annunziata, oggetto di intimidazioni e denigrazioni per il loro lavoro, è stata espressa dal Csm, in apertura dei lavori del plenum.Nel comune sciolto di recente per mafia , è stato affisso invece tre settimane fa un manifesto contro il procuratore Nunzio Fragliasso e i suoi sostituti Prisco e Riccio, accusati di abusare in modo odioso del loro potere per proteggere degli assassini.
Torre del Greco, minacce e molestie nonostante la condanna: arrestato stalker
In manette dopo la denuncia della donna
"Il sensazionalismo che accompagna sui mass media le vicende giudiziarie è un danno alla magistratura che in sedi così delicate fa il proprio lavoro", ha commentato il consigliere Antonio D'Amato (Magistratura Indipendente). A esprimere "vicinanza e forte solidarietà ai magistrati che sono sottoposti a minacce e lavorano per il bene comune" è stato poi il vice presidente David Ermini, a nome di tutto il plenum. " Il Csm non può che dire grazie a questi magistrati, che vanno tutelati" ha aggiunto Ermini, auspicando che l'attenzione su questi episodi resti "sempre alta".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"