Sarà un’esperienza di sicuro indimenticabile quella che stanno per vivere tre giovani atlete della Fiamma Torrese. Marco Bonitta, CT della nazionale femminile, autore assieme alle sue giocatrici del bellissimo successo degli ultimi mondiali italiani, ha scelto Napoli e la Campania come punto di partenza del suo progetto Piramide. Dal’inizio di questa settimana il selezionatore azzurro sta quindi visionando i migliori prospetti della regione tra cui ci sono anche le giovani oplontine Mariachiara Ricciardi (classe 2001), Carla Vizzato e Rosalia Perna (entrambe del 2000).

Quest’ultima è figlia d’arte visto che il padre Pasquale è stato un grande della boxe torrese, avendo vinto tra l’altro il titolo italiano della categoria ‘superleggeri’ nel 1994.

Il primo appuntamento è per domani con la Ricciardi che sarà impegnata al PalaVesuvio di Ponticelli a partire dalle ore 15. Il giorno dopo toccherà alle altre due giovani atlete che avranno la possibilità di ricevere alcuni consigli importanti dal Ct Bonitta.

Soddisfazione per il sodalizio del presidente Giovanni Longobardi, che da anni sta lavorando in maniera impeccabile sul territorio. A questo appuntamento non mancherà Adelaide Salerno, che ai successi della prima squadra sta aggiungendo anche quelli in campo giovanile. “Per le nostre tre ragazze sarà sicuramente un momento indimenticabile. L’incontro con il ct le farà migliorare di sicuro”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"