Si avvicina sempre di più il derby Juve Stabia-Savoia. Una partita che racchiude anche tanti ex amati da una parte e dall’altra. Uno di questi è Mario Terracciano, che ha giocato con le Vespe nella stagione 2006/2007 e con i bianchi nella passata stagione.

ESPERIENZA STABIA. Seppur giovanissimo il centrale è stato uno dei migliori della Juve Stabia targata Eziolino Capuano. Con le Vespe Terracciano riuscì a centrare un fantastico sesto posto. “Nessuno ci avrebbe scommesso su quella squadra, ma riuscimmo a trarre il massimo grazie anche al forte coinvolgimento del pubblico”. Emozioni importanti quelle vissute dal difensore di Pozzuoli, che non dimentica due partite. “Quelle contro Ravenna e Salernitana al Menti furono le vittorie più belle, anche perché ci trovammo di fronte due squadre forti e pronte al salto di categoria”.

ESPERIENZA SAVOIA. Di sicuro l’esperienza a Torre Annunziata è stata più gratificante per Terracciano, fondamentale con i suoi gol pesanti contro Agropoli e soprattutto Torrecuso per la promozione in Lega Pro. “Ancora adesso provo i brividi a ripensare soprattutto alla punizione che ci diede tre punti fondamentali all’Ocone di Ponte. Il coronamento del trionfo sono stati poi i settemila tifosi nel match serale contro la Battipagliese”. Di quella squadra il centrale è stato uomo cardine dentro e fuori lo spogliatoio. Ancora oggi ha un rapporto speciale con la piazza ed è quindi dispiaciuto per come sta andando la stagione. “Ho ancora tanti compagni che giocano a Torre  e tanti amici tra i tifosi. Sono triste se vedo una situazione così difficile in classifica, ma penso che la società  abbia le sue colpe per quanto sta accadendo”.

IL PRONOSTICO. L’ultima domanda non può che essere sul pronostico della partita di domenica.  “Nei derby può accadere di tutto, quindi che vinca il migliore!”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Convocato Gargiulo

La vigilia dei bianchi

Ugolotti replica a Ripa

Un derby per pochi

Castellammare vietata

L'attacco a Macalli

Ripa infiamma il derby

Il divieto