Un gesto di vicinanza e di supporto per chi, notte e giorno, ha salvato e continua a salvare vite dando un gesto di speranza per il futuro.

Gli operatori e i dipendenti del Covid Hospital di Boscotrecase hanno diffuso un video per ringraziare tutti coloro i quali hanno manifestato la loro vicinanza nei confronti di chi ha lavorato senza sosta per contenere la diffusione del coronavirus nelle città del vesuviano.

Nel video, sulle note di “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni, si vedono volontari, infermieri, dipendenti e direttori cantare e ballare, dando anche qualche suggerimento sulle buone norme di igiene durante questo particolare periodo. Un modo per alleggerire la pressione e la tensione delle ultime settimane, a seguito dell’emergenza sanitaria.

In coda al video, anche il ringraziamento del Direttore Sanitario del Covid Hospital di Boscotrecase Savio Marziani: “Si tratta di un video fortemente voluto dai nostri dipendenti – ha spiegato Marziani -. Colgo l’occasione per ringraziarli e ringraziare tutti coloro i quali con gesti di solidarietà hanno dimostrato vicinanza e affetto per tutti quelli che lavorano in questa struttura. Abbiamo dimostrato ancora un a volta che insieme si vince”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"