Nuzzo dice di nuovo addio e le speranze della Turris sono così appese ad un filo. E’ questo il responso delle ultime ore in casa corallina. La settimana più calda per la Torre del Greco del pallone si sta rivelando sempre più drammatica.

L’INCONTRO. Ieri l’imprenditore che quest’anno è stato alla guida del San Marco Trotti è stato contattato da alcuni tifosi corallini per provare ad avere un riavvicinamento. Già qualche tempo fa il suo nome era stato accostato al club, ma la trattativa con Giuseppe Giugliano non è mai andata in porto. Nuzzo ha mandato due suoi emissari, che lo avrebbero affiancato in quest’avventura, a parlare con le istituzioni. Oggi a pranzo ci sarebbe dovuto essere un passaggio delle consegne, anche stavolta non avvenuto. L'imprenditore al portale 'tuttocalciocampano' ha addirittura dichiarato. "Mi prendo un anno sabbatico dal calcio".

IL FUTURO. Resta così sempre più  un punto interrogativo la situazione della Turris, che ormai vede il tempo trascorrere inesorabile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"