Il Generale Nistri premia i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata
Encomio speciale per la "cattura di tre pericolosi latitanti"
20-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Generale Giovanni Nistri, Comandante Interregionale Carabinieri 'Ogaden', ha consegnato oggi diversi riconoscimenti ai militari dell’Arma, distintisi nella loro attività di servizio istituzionale. Tra gli encomi figurano anche quelli assegnati ai militari del Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata (agli ordini del Maggiore Leonardo Acquaro) premiati per la cattura di tre pericolosi latitanti, reggenti di agguerriti clan della zona.
Crollo a Torre del Greco: il sindaco premia gli eroi dei soccorsi
Attribuiti sei encomi e tre elogi del comandante per le azioni condotte quel giorno
Nel corso della cerimonia, svoltasi presso la Caserma 'Vittoria' di Napoli, il Generale Nistri ha sottolineato inoltre che la "qualità e il numero dei riconoscimenti tributati sono solo la punta emergente del contributo quotidianamente offerto a favore della collettività dai Carabinieri". Quaranta, in totale, gli encomi distribuiti. Premiati anche i militari in servizio presso i Nuclei Investigativi del Comando Provinciale di Caserta e dei Gruppi di Castello di Cisterna e Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"