Aveva un mondo fatto di sogni e di speranze. Un’adolescenza spazzata via improvvisamente cancellando ogni cosa. E ora Gragnano si prepara per il giorno dell’addio a Daniele, il ragazzo di 19 anni morto venerdì scorso in un incidente sulla Strada Statale per Agerola.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per stabilire le responsabilità dell’incidente. Indagata per omicidio stradale la conducente del Suv Audi che si è scontrato con lo scooter sul quale viaggiava il 19enne causandone la morte.

Gragnano nel frattempo è avvolta nel dolore e nella disperazione, per la scomparsa del ragazzo, appassionato di calcio e tifoso del Napoli. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 11 nella chiesa di San Leone. La stessa in cui domenica sera parenti e amici si sono ritrovati a pregare per lui. E domani anche i suoi amici della scuola di Piano di Sorrento saranno a Gragnano per dirgli addio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL FATTO