"Ci avevano detto che avrebbero provveduto a sistemare le buche del Giraud, ma i tempi sono lunghi. Il campionato sta per finire speriamo che già dalla prossima settimana venga coperta la falla". Così Aldo Papagni,tecnico del Savoia,  nel pregara contro la Lupa Roma ha commentato la situazione nella quale versa l'area di rigore danneggiata dai vandali due settimane fa prima del match contro la Juve Stabia.

Come si evince anche dalla fotogallery le zolle sono state praticamente soltanto appoggiate nella zona danneggiata e per due metri quadrati l'area di rigore è ridotta ai limiti della praticabilità. Così per tutta la settimana i portieri sono stati costretti ad allenarsi ad una porta e la squadra non ha mai potuto giocare a tutto campo. Troppo pericolosa quelle vere e proprie buche per i tendini e le caviglie dei calciatori, già costretti alla fame da una società che non li paga da ottobre. Il caso è stato denunciato anche da Checcucci e Cremaschi nel programma di Sky 'Alza la testa', ma per adesso non c'è stato alcun intervento del Comune, che però ha aggiustato l'impianto di illuminazione con un esborso di 12mila euro circa.

Così domani contro la Lupa Roma ci sarà un bel pericolo per entrambi i portieri che rischiano di affondare in una zona del campo tra l'altro davvero particolare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Le indagini

Il commento del sindaco

Savoia Juve stabia si gioca

Il raid