Ultimo appuntamento stagionale per il Gragnano che domenica ospiterà il Rende al “San Michele”.

La formazione guidata da Giovanni Ferraro occupa attualmente la 10a posizione in classifica con 45 punti. L’8a piazza del Gladiator dista 3 lunghezze mentre la 9a della Turris è lontana solamente 2 punti. Il Gladiator sarà ospite del Roccella, i corallini della Sicula Leonzio.

Il Rende di Bruno Trocini è già matematicamente qualificato ai playoff ma é anche in piena bagarre per arrivare al 2o posto, attualmente appannaggio dell’Igea Virtus che conserva due punti sui calabresi e sulla Cavese. All’andata terminò 1-1 con Ferreira che nella ripresa rispose alla rete del vantaggio gialloblù firmata dal capitano Savino Martone.

Info biglietti. Tramite il blog della società, si rende noto che, per dare la possibilità ai tifosi gragnanesi di salutare come merita la squadra, l’ingresso per i tifosi locali sarà libero. I supporters calabresi invece potranno acquistare il proprio tagliando direttamente domenica presso il rispettivo botteghino dello stadio “San Michele”. Sarà disponibile un unico ticket al costo di €10. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"