Il Gragnano Calcio prende le distante da quanto accaduto domenica scorsa in terra siciliana per la trasferta dei gialloblù contro l’ASD Due Torri.

I fatti fanno riferimento a quanto accaduto in campo nel corso della partita tra Alfredo Varsi e la tifoseria padrona di casa, secondo cui ci sarebbe stato un brutto gesto provocatorio del giocatore gialloblù nei confronti del pubblico presenta alla partita. Eventuali sanzioni saranno ufficializzate con le sentenze del Giudice Sportivo.

Questa la nota stampa del Gragnano, a firma del presidente Carmine Franco.

In merito a quanto accaduto nel corso della gara di domenica scorsa contro l’Asd Due Torri, l’Asd Città di Gragnano prende le distanze dagli atteggiamenti posti in atto dal proprio tesserato Alfredo Varsi. L’educazione ed il rispetto sono due valori fondamentali che vanno coltivati e non traditi. La società pertanto porge le sue scuse più sincere all’organizzazione dell’Asd Due Torri e soprattutto a tutti i suoi tifosi”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"