Ora tutti lo conoscono come Carmine Di Salvo. Il ragazzo che prova a liberarsi dalla sua famiglia di origine, potente nel mondo dei clan, e invece finisce in carcere per avere difeso la sua fidanzata.

Massimiliano Caiazzo ormai è considerato da tanti come uno dei maggiori talenti tra i giovani attori italiani, vive a Roma per lavoro ma resta sempre legato a Castellammare.

Lo si rivedrà a Rai due in autunno quando sarà trasmessa la terza serie di "Mare fuori" mentre per chi non le ha ancora viste le prime due serie sono disponibili su Netflix. A Castellammare il giovane attore è nato e ha cominciato a studiare recitazione. All’età di 18 anni, dopo essersi diplomato al Liceo Severi, ha cominciato a studiare presso la scuola di cinema Mèliès a Castellammare di Stabia, guidata dall’attore Gianfelice Imparato, per poi proseguire i suoi studi a Roma. Il 2012 segna l’anno del suo debutto nel mondo dello spettacolo con due cortometraggi, Sorrentum e Il simposio di Platone.

Assieme a lui anche altri attori della zona si sono fatti largo nella serie. Ci sono Annalisa Ammirati, anche lei di Castellammare, e conosciuta come Liz, la guardia carceraria impiegata nel reparto femminile. Senza dimenticare Domenico Cuomo di Gragnano, che nella soap è Pino "Cardiotrap".

In televisione arriva nel 2016 con la serie televisiva di Mediaset Furore, iniziando così a farsi conoscere anche al pubblico del piccolo schermo. Ora il successo con la serie "Mare fuori" in onda sulla piattaforma Netflix e seguita da sempre più fan.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"