Il Live Circus a Boscoreale
Da ieri gli spettacoli in via Carlo Giordano, fino al 21 gennaio 2024: tutte le informazioni
23-12-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dal 22 dicembre a Boscoreale ci sarà il The Live Circus, il piccolo circo della famiglia Ciriello-Minetti. Lo chapiteau sarà in via Carlo Giordano e allieterà le festività natalizie con uno show imperdibile, senza animali, ricco di calore e spensieratezza.
La magia del Natale, i colori, le luci, le musiche arrivano a Boscoreale con gli acrobati, le bolle di sapone, risate e puro stupore, la simpatia travolgente del clown Cirillo e tanto divertimento. Un intrattenimento sano nelle atmosfere più emozionanti.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
“Saremo a Boscoreale fino al 21 gennaio 2024 – dichiara il direttore Graziano Ciriello – con show tutti i giorni alle 17.30. Nei giorni festivi gli spettacoli saranno due, il primo alle 17.30 e il secondo alle ore 20.00. Lo spettacolo è ricco di attrazioni, gli equilibristi, i giocolieri, i clown, gli acrobati, la ballerina con gli hula hoop. In più vi prendono parte personaggi del mondo dei cartoni animati come i protagonisti di Frozen, Elsa e Olaf, la mascotte del dinosauro T-Rex, Bing e l'amatissimo Stitch”.
La grande tradizione del circo italiano torna ad allietare i bambini con le sue luci, la sua musica, le acrobazie e la magia di sempre. A prezzi accessibilissimi si trascorrerà una divertente serata col circo tradizionale in uno spettacolo consigliatissimo per i più piccini.
Sondaggio
Risultati
