Il mare restituito, patto Cuccurullo e Vicinanza: 'Pronti a lavorare insieme per il Sarno'
La firma sulla foce del fiume. Sinergia tra i candidati sindaci per una svolta a Torre Annunziata e Castellammare
06-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Il mare restituito". È la scritta sullo striscione che unisce idealmente Castellammare e Torre Annunziata. È stato affisso oggi pomeriggio alla Foce del Sarno subito dopo la firma del patto che punta sul risanamento del fiume e sul mare disinquinato per il futuro delle due città vicine. L'hanno sottoscritto il candidato di centrosinistra di Castellammare Gigi Vicinanza e Corrado Cuccurullo sostenuto dalla coalizione dello stesso segno politico a Torre Annunziata.
Un sit in per sottolineare l'importanza dei risultati raggiunti con il disinquinamento del fiume e del Golfo di Napoli da parte della Regione Campania e anche con la consapevolezza di quanto c'è ancora da fare. "Il mare restituito è un risarcimento agli stabiesi dopo anni", ha sottolineato Vicinanza. D'accordo sull'importanza del recupero del fiume per lo sviluppo Corrado Cuccurullo. Pronti a lavorare insieme. Con loro al confine tra le due città tanti supporter e i consiglieri regionali del PD Mario Casillo e Massimiliano Manfredi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"