Il MAV sotto le stelle è un successo: sfiorati i mille visitatori
Serate magiche all'insegna di musica, performance e degustazioni
09-08-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il MAV sotto le stelle continua a regalare emozioni, sfiorati i mille visitatori. Il museo centra ancora l'obiettivo regalando ad adulti e ragazzi percorsi sempre più innovativi. Linguaggi digitali e nuove installazioni catalizzano soprattutto l'attenzione dei più giovani, affascinati da questa nuova idea rivoluzionaria di intendere la cultura.
Piromane in azione devasta Portici ed Ercolano: arrestato 20enne
Con un accendino avrebbe appiccato alcuni roghi nelle due città
Martedì 8 agosto fino alle ore 23.00 il MAV / il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano ha celebrato la Città e il suo territorio in una serata all'ombra del Vesuvio, con degustazioni di vini della zona, performance teatrali e visite al Museo. Registrati oltre 800 visitatori paganti, tra cui moltissimi provenienti da altre località oltre Ercolano. E dopo le 22.00 boom di giovani al Museo, attratti dai linguaggi digitali e innovativi.
La serata è stata animata dal contributo artistico di Eduardo Esposito e Ciro Troise, la collaborazione del Consorzio Tutela Vini del Vesuvio, di coop Radio Siani, in sinergia con il Pastificio Gerardo Di Nola di Gragnano.
Sondaggio
Risultati
