Il MAV sotto le stelle continua a regalare emozioni, sfiorati i mille visitatori. Il museo centra ancora l'obiettivo regalando ad adulti e ragazzi percorsi sempre più innovativi. Linguaggi digitali e nuove installazioni catalizzano soprattutto l'attenzione dei più giovani, affascinati da questa nuova idea rivoluzionaria di intendere la cultura. 

Martedì 8 agosto fino alle ore 23.00 il MAV / il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano ha celebrato la Città e il suo territorio in una serata all'ombra del Vesuvio, con degustazioni di vini della zona, performance teatrali e visite al Museo. Registrati oltre 800 visitatori paganti, tra cui moltissimi provenienti da altre località oltre Ercolano. E dopo le 22.00 boom di giovani al Museo, attratti dai linguaggi digitali e innovativi. 

La serata è stata animata dal contributo artistico di Eduardo Esposito e Ciro Troise, la collaborazione del Consorzio Tutela Vini del Vesuvio, di coop Radio Siani, in sinergia con il Pastificio Gerardo Di Nola di Gragnano

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"