Il Meetup 5 Stelle aderisce al 'No Gori day' e 'inchioda' il sindaco Starita
Il movimento vuole che il primo cittadino mantenga la promessa fatta
07-01-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Meetup Amici di Beppe Grillo aderisce al No Gori day del 17 gennaio a Napoli. Il tutto con un protocollo consegnato questa mattina al comune di Torre Annunziata. Il movimento continua così la sua lotta contro la società che gestisce l’erogazione idrica.
Già qualche settimana fa in piazza Ernesto Cesaro vennero bruciate tutte le bollette pazze, che hanno fatto infuriare non poco le persone a causa della grossa entità dell’importo di ognuna.
Con una nota inviata nel pomeriggio il Meetup vuole inchiodare l’amministrazione comunale nella figura del Sindaco e chiedergli di mantenere l’impegno e la promessa fatta in assemblea pubblica il 13 dicembre nella Sala Consiliare di palazzo Criscuolo, durante la quale lo stesso Starita si disse disposto ad essere al fianco dei cittadini nella lotta a favore dell’acqua pubblica e ad aderire alla rete dei sindaci.
Gli esponenti del Movimento Cinque Stelle oplontino chiedono inoltre al sindaco e alla giunta di partecipare alla manifestazione e di mettere a disposizione dei cittadini che vorranno prendere parte alla stessa, dei bus gratuiti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"