Il campionato è appena iniziato così come la lunga strada che porterà verso la conquista dello scudetto 2018/2019. Eppure, si sono già verificati alcuni importanti cambiamenti in lavagna per quanto riguarda le quote relative alla Vincente Serie A 2018/2019.

Infatti, i risultati di questi primi incontri hanno evidenziato un’Inter in leggera difficoltà che ha costretto i vari bookmakers ad alzare leggermente la quota scudetto della formazione guidata da mister Spalletti che passa da 7,00 a 8,00 volte la posta.
Percorso completamente inverso, invece, per il Napoli che, pur essendo partito con qualche dubbio da parte degli scommettitori, dei tifosi e della società con una quota scudetto intorno a 8,00, ha saputo convincere tutti quanti facendo scendere la propria quota a 7,00.
Stesso discorso, ma con un po’ più di attenzione, per la Roma scesa da 10,00 a 8,00.

Questo buon inizio di campionato ha addirittura influenzato la quota della sempre favorita Juventus che prima dell’avvio della Serie A era quotata a 1,40 ed adesso si aggira intorno a 1,45 sui vari bookmaker presi in esame.

Al momento, dunque, il Napoli sembra essere la prima vera rivale della squadra bianconera, esattamente come lo scorso anno.
Dopo aver sfiorato l’impresa, il Napoli sembra chiaramente intenzionato a dare del filo da torcere alla Juventus anche quest’anno, con l’ausilio di un nuovo importante acquisto. Infatti, il rinforzo più importante della campagna acquisti partenopea è senz’altro mister Carlo Ancelotti, l’unico allenatore che, tra l’altro, può vantarsi di aver vinto il titolo in quattro dei cinque maggiori campionati europei.
Questo non significa, comunque, che per lui sarà semplice superare quanto fatto da Sarri, il quale ha chiuso l’ultimo anno al Napoli in seconda posizione, con un bottino record di 91 punti (28 successi, 7 pari e 3 sconfitte).
Scommettere sulla vittoria del Napoli dello Scudetto 2018/2019 non è però un azzardo ed è possibile anche utilizzando il bonus del sito 888 calcio scommesse.
Scommessa non impossibile, dicevamo. Sì perché la Juventus, con lo straordinario acquisto di Cristiano Ronaldo ha tacitamente dichiarato di avere come principale obiettivo quello della Champions League e questo potrebbe chiaramente andare a vantaggio della squadra partenopea.
Un altro tassello a favore del Napoli sta nel fatto che, non essendoci stati molti nuovi inserimenti, la squadra già si conosce e può iniziare già a lavorare al meglio. I nuovi acquisti di Malcuit, Fabian Ruiz e Verdi daranno sicuramente freschezza a questa squadra che può davvero sperare di sollevare un trofeo che manca dalla propria bacheca da 28 anni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"