Una squadra di bambini afgani giocherà con la maglia del Napoli. Il club azzurro ha infatti "adottato" una squadra di bambini ad Herat, in Afganistan attraverso il contingente italiano di stanza nella città afgana. L'idea è partita dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e la consegna delle maglie e di altri oggetti è stata fatta attraverso il contingente italiano a Herat, in Afghanistan, dove al momento è di stanza la Brigata Garibaldi. 

Alla cerimonia di consegna delle maglie ha partecipato, in collegamento Skype, Rafa Benitez che ha parlato con i militari italiani e spagnoli presenti nella base. De Laurentiis ha mandato un messaggio personale dicendo che "il calcio e il Napoli possono dare un po' di gioia e di fiducia ai soldati italiani in Afghanistan e al suo popolo che cerca la pace". A Herat l'Italia guida un contingente multinazionale con la partecipazione di Spagna, Usa, Lituania, Ucraina, Slovenia e Albania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"