Il neo acquisto del Napoli Giovanni Di Lorenzo per le strade di Torre Annunziata
Prelevato dall’Empoli, il 6 luglio inizierà il ritiro a Dimaro. E nel frattempo si concede un giro in città
12-06-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il neo acquisto del Napoli Giovanni Di Lorenzo avvistato a Torre Annunziata.
Uno dei parrucchieri più noti del centro ha postato sui social una foto che ritrae il proprietario con il nuovo giocatore dei partenopei, fresco di firma.
“È il primo acquisto del Napoli di questa stagione e sapete qual è stata la prima cosa che ha fatto una volta firmato? Venire a trovarci nel nostro locale per prepararsi al meglio. Benvenuto a Giovanni Di Lorenzo”. Questo il messaggio del titolare del salone.
Pompei, via libera per l'acquisizione degli ex Ospedali Riuniti
L'area destinata alla realizzazione del mercato e di un'isola ecologica
Ecco il post, pubblicato sulla pagina facebook del salone di acconciature:
Di Lorenzo è arrivato per 9,5 milioni dall'Empoli e ha firmato un contratto di cinque anni. Queste le prime parole di Di Lorenzo riportato dal sito ufficiale del club: "Sono felice di questa mia nuova avventura in un Club prestigioso quale è il Napoli. Non vedo l'ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro".
Nei giorni scorsi è stato anche avvistato sul litorale di Torre Annunziata, assieme al suo amico Alfredo Donnarumma, oplontino doc.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"