Il nuovo volto di Portici: una città dello sport
Centinaia di bambini e adulti hanno partecipato all’iniziativa dedicata al fitness e allo shopping all’aperto
11-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Portici una città di tutti e per tutti. Centinaia di persone hanno affollato le vie del centro cittadino per restituire l’immagine di una città ricca di iniziative di carattere sportivo, solidale e commerciale.
Passeggiando per viale da Vinci o per le strade adiacenti, associazioni e commercianti hanno dato vita a una giornata di sport e di shopping all’aria aperta. Attraverso l’organizzazione del Centro commerciale naturale Viale da Vinci, del Centro Sportivo Portici - Leucopetra e ancora del Club Velotti e di altre realtà sportive del territorio, sono stati allestiti stand di artigianato e postazioni dove poter cimentarsi in diverse discipline, dal fitness al tennis al kickboxing.
Portici. Restituito il macchinario salvavita rubato alla piccola Vittoria
Il furto era avvenuto da un'auto in sosta in via Diaz
Dedicato un pensiero anche al popolo ucraino, attraverso una raccolta di farmaci e materiali sanitari destinati alle persone che vivono le drammatiche conseguenze del conflitto in atto.
“La dimostrazione che collaborazione e sinergia siano sempre strategie vincenti è data dal successo dell’iniziativa, con tantissime persone, bambini in particolare, in strada a godersi la città”, ha spiegato il sindaco Enzo Cuomo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"