Portici una città di tutti e per tutti. Centinaia di persone hanno affollato le vie del centro cittadino per restituire l’immagine di una città ricca di iniziative di carattere sportivo, solidale e commerciale.

Passeggiando per viale da Vinci o per le strade adiacenti, associazioni e commercianti hanno dato vita a una giornata di sport e di shopping all’aria aperta. Attraverso l’organizzazione del Centro commerciale naturale Viale da Vinci, del Centro Sportivo Portici - Leucopetra e ancora del Club Velotti e di altre realtà sportive del territorio, sono stati allestiti stand di artigianato e postazioni dove poter cimentarsi in diverse discipline, dal fitness al tennis al kickboxing.

Dedicato un pensiero anche al popolo ucraino, attraverso una raccolta di farmaci e materiali sanitari destinati alle persone che vivono le drammatiche conseguenze del conflitto in atto.

“La dimostrazione che collaborazione e sinergia siano sempre strategie vincenti è data dal successo dell’iniziativa, con tantissime persone, bambini in particolare, in strada a godersi la città”, ha spiegato il sindaco Enzo Cuomo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"