Camorrista coinvolto nell’omicidio del giornalista Giancarlo Siani, la figlia prendeva il Reddito di Cittadinanza. Ha incassato 8500 euro dallo Stato nonostante il padre abbia avuto un ruolo nell'omicidio del giornalista ucciso per i suoi articoli sul clan Gionta. È il secondo caso a Marano.

Già nei mesi scorsi è emerso che ad intascare i soldi attribuiti a chi è in difficolta' economiche è stato il figlio di Luigi Baccante, ritenuto tra i mandanti dell'omicidio del cronista del Mattino. 

Il secondo episodio è, invece, nell’inchiesta bis dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Carabinieri Ispettorato del Lavoro con la collaborazione dell'Inps di cui oggi sono stati svelati numeri e una mappa dei furbetti del reddito di cittadinanza tra Napoli e provincia.

Ad appena 5 mesi dalla prima sessione di accertamenti sul fenomeno dell’indebita percezione del beneficio offerto dal Governo alle famiglie in difficoltà, i Carabinieri partenopei tornano a delineare i contorni di un vuoto in bilancio impressionante. Cifre spaventose che superano quelle di ottobre dello scorso anno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"