Il Pd attacca la minoranza e Telese: “Essere in disaccordo su tutto e votare a favore? S’po’ fa!”
Durissimo post del Partito Democratico di Torre Annunziata dopo l'ultimo Consiglio Comunale: "La maggioranza non c'è più"
08-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un attacco diretto a tutta l’opposizione e in particolar modo a Pierpaolo Telese. Il Pd di Torre Annunziata ha scritto, in tono piuttosto polemico, un post di critica nei confronti della minoranza, dopo il Consiglio Comunale che si è tenuto ieri.
Il segretario Savarese, presente all’Assise, ha avuto modo di assistere all’ennesimo scontro tra Germaine Popolo, esponente dell’area Zingaretti, e il sindaco autosospeso Vincenzo Ascione.
Savarese: “Il commissariamento del PD è il lockdown della politica”
12 mesi fa l’arrivo del commissario Persico. Intervista all’ex segretario cittadino Dem
Oggi il Partito Democratico oplontino ha voluto scagliarsi anche contro le opposizioni, tirando in ballo lo slogan elettorale del 2017 quando Pierpaolo Telese si candidò a sindaco. “Essere in disaccordo e poi votare a favore su tutto? S’po’ fa! #lopposizionenoncepiù”.
Il post evidenzia una chiara polemica nei confronti della minoranza, diventata secondo il Pd una stampella della maggioranza.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"