Il PD in visita all'Ospedale di Boscotrecase. Topo e Cortese: 'Struttura poco sfruttata'
Il consigliere regionale dei Dem annuncia: 'Disponibili 400 milioni per l'edilizia sanitaria'
15-12-2014 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Inizia con la visita di Lello Topo ed Angela Cortese (rispettivamente capogruppo e consigliere regionale del Pd, ndr), all'Ospedale "S.Anna" di Boscotrecase, la lunga giornata dedicata dai Democratici all'emergenza Sanità in Campania. Una visita durata circa due ore ed una veloce chiacchierata col direttore sanitario della struttura, Nicola Vitiello, per cercare di comprendere le reali criticità di un Ospedale dove, la notte del 12 novembre, moriva in sala parto e per cause ancora ignote la 37enne di Torre Annunziata Maria D'Ambrosio.
Castellammare, degrado in villa comunale: bimbo morso da un topo
Situazione al limite sul lungomare stabiese, dodicenne finisce in ospedale
"Un ospedale poco sfruttato per dimensioni e spazio a disposizione", la prima impressione di Angela Cortese, componente della Commissione regionale Sanità. Per Lello Topo, invece, "occorrono nuovi investimenti infrastrutturali, sfruttando i 400 milioni di euro attualmente a disposizione soprattutto per aumentare i posti letto da offrire all'utenza".
La giornata del 'gotha' del Pd, a Torre Annunziata, proseguirà nel pomeriggio. Alle 17:30, nella sede locale del partito in Corso Vittorio Emanuele, si terrà l'incontro pubblico sul tema "Diritto alla salute, diritto inviolabile". Prevista anche la partecipazione del sindaco oplontino Giosuè Starita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"