Il Pd Torre Annunziata omaggia le vittime innocenti delle mafie
Lunedì una delegazione sarà presente alla manifestazione che si terrà a Napoli
18-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Pd di Torre Annunziata ha voluto ricordare alcune vittime innocenti. Lunedì 21 marzo si svolgerà a Napoli la manifestazione nazionale contro le mafie promossa da Libera occasione della “Giornata della memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”.
“Il circolo del PD di Torre Annunziata parteciperà alla Giornata della Memoria e alla grande manifestazione unitaria di lunedì –ha affermato il commissario Paolo Persico- Ognuno di noi lo deve alle vittime innocenti delle mafie; vogliamo ricordare il sacrificio di Giancarlo Siani, dei rappresentanti istituzionali come Pasquale Cappuccio- consigliere comunale di Ottaviano, Mimmo Beneventano- consigliere comunale di Ottaviano e Marcello Torre - Sindaco di Pagani assassinati barbaramente per il loro no alla camorra e delle tante, troppe vittime innocenti cadute a Torre Annunziata per mano criminale in questi anni.
PD. Ottomila firme a Napoli contro l'autonomia differenziata
Annunziata: "Ferma opposizione alla riforma che mina l'unità nazionale"
Il loro esempio è un luminoso faro per le nuove generazioni che devono contribuire a rigenerare e rafforzare l’impegno civile, politico e istituzionale ed anche assumere - con coraggio, dignità ed onore - i più delicati ruoli nella pubblica amministrazione e nella rappresentanza istituzionale”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"