Il Pd torrese risponde al richiamo lanciato da Matteo Renzi e scende in piazza per #ItaliaCoraggio!

Oggi e domani, dalle 10.00 alle 13.00, stand informativo all'angolo tra via Vittorio Veneto e via Roma per i Dem, con l'intento di informare i cittadini sulle manovre del Governo e sensibilizzarli nella lotta all'AIDS con la campagna "Tutti Protetti."

Già questa mattina la piazza di Torre del Greco è stata così una delle 2113 che in tutta Italia hanno ospitato i gazebo del Partito Democratico con attivisti e big politici. "Tutti fuori" era anche lo slogan della giornata e così in strada, ai simpatizzanti ed iscritti locali, nella città torrese si sono uniti anche il senatore Vincenzo Cuomo e la consigliera regionale Loredana Raia.

Divisione dei compiti, invece, per i consiglieri corallini. Il capogruppo in consiglio comunale, Salvatore Romano, insieme a Lorenzo Porzio e Michele Polese si sono ritrovati in via Vittorio Veneto. La consigliera Clelia Gorga, invece, si è recata nella vicina Ercolano per portare le istanze raccolte su Torre del Greco al Ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi. Scambio di idee e un simpatico selfie sui social tra le due democratiche, a sancire il consolidamento di un asse che parte da Torre del Greco ed arriva diretto nelle stanze di Palazzo Chigi.

Gennaro Scognamiglio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"