Un pranzo vista mare, proprio sulla spiaggia di Torre del Greco. Con tanto di sedie e tavolini per godersi la brezza marina. Poi, dopo aver ampiamente brindato e mangiato, hanno abbandonato i rifiuti in riva al mare, sedie e tavolini compresi.

A denunciare l’episodio accaduto domenica è una fotografia postata sui social attinenti alla città di Torre del Greco, accompagnata da una didascalia: “Cosa non va a Torre del Greco ? La gente! Ecco iniziata la stagione balneare dei barbari”.

Nell’immagine si vedono — infatti — le tracce di quanto abbandonato dai turisti sulla spiaggia famosa per avere la sabbia nera di tipo vulcanico. L’immagine ha ricevuto decine di commenti da parte della community indignata: “Bisogna pescare questi animali o farli pulire per un mese la spiaggia o una forte multa noto che i cittadini vedono ma vigili e amministratori assenti forse miopi”, scrivono.

“Incivili, irrispettosi e scostumati. Ma questo è un problema culturale”, continuano, a testimonianza del fatto che, specie nelle ore serali, sulla litoranea si trova di tutto, dalle bottiglie di plastica ai fazzoletti sporchi. In barba all’inquinamento ambientale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"