Il pranzo degli incivili “vista mare” sulla spiaggia di Torre del Greco
Sedie, tavolini e rifiuti di ogni genere, l’indignazione diventa virale sul web: “Il problema è culturale”
05-06-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un pranzo vista mare, proprio sulla spiaggia di Torre del Greco. Con tanto di sedie e tavolini per godersi la brezza marina. Poi, dopo aver ampiamente brindato e mangiato, hanno abbandonato i rifiuti in riva al mare, sedie e tavolini compresi.
A denunciare l’episodio accaduto domenica è una fotografia postata sui social attinenti alla città di Torre del Greco, accompagnata da una didascalia: “Cosa non va a Torre del Greco ? La gente! Ecco iniziata la stagione balneare dei barbari”.
Sversava rifiuti nel Sarno, denunciato imprenditore a Poggiomarino
Nei guai un 56enne del posto: la sua azienda è stata sequestrata
Nell’immagine si vedono — infatti — le tracce di quanto abbandonato dai turisti sulla spiaggia famosa per avere la sabbia nera di tipo vulcanico. L’immagine ha ricevuto decine di commenti da parte della community indignata: “Bisogna pescare questi animali o farli pulire per un mese la spiaggia o una forte multa noto che i cittadini vedono ma vigili e amministratori assenti forse miopi”, scrivono.
“Incivili, irrispettosi e scostumati. Ma questo è un problema culturale”, continuano, a testimonianza del fatto che, specie nelle ore serali, sulla litoranea si trova di tutto, dalle bottiglie di plastica ai fazzoletti sporchi. In barba all’inquinamento ambientale.
Sondaggio
Risultati
