Savoia-Lupa Roma si giocherà sabato pomeriggio alle 17 a porte chiuse. Stavolta il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone ha deciso di sigillare definitivamente lo stadio Giraud. Non sono ancora state rese note le motivazioni che hanno portato all’ennesimo provvedimento restrittivo nei confronti dei tifosi di Torre Annunziata, ma pare che gli avvenimenti delle ultime settimane (compreso il raid notturno allo stadio prima della gara contro la Juve Stabia) siano stati determinanti. Il fax è comunque stato notificato nella giornata di oggi sia al Commissariato di polizia che alla società.

A Scarpa e compagni l’arduo compito di scendere in campo non solo senza stipendio, ma anche privi del calore della gente.

ALLENAMENTO REGOLARE. Infine da registrare il fatto che la squadra guidata da Aldo Papagni si sia allenata questo pomeriggio al Giraud. Lo sciopero paventato ieri è stato al momento messo da parte, ma nei prossimi giorni non sono escluse altre manifestazioni di protesta nei confronti della società e di Quirico Manca. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"