TORRE ANNUNZIATA. Il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Gennaro Torrese (in foto), è stato eletto quale componente dell’Organismo Congressuale Forense, il nuovo soggetto che avrà la rappresentanza politica dell’avvocatura nazionale. 

"Una nomina importante e ringrazio i miei colleghi per la fiducia - dichiara il Presidente Gennaro Torrese - Le elezioni, svolte su tutto il territorio nazionale, sono avvenute su base distrettuale ed hanno visto partecipare tutti i delegati congressuali. Con grande impegno porterò avanti questa carica, nel pieno rispetto del mio ruolo e della categoria".

Il Distretto di Napoli, ha diritto infatti ad esprimere 5 componenti. Dopo il Presidente del Consiglio Distrettuale di Napoli, Avv. Armando Rossi, risulta designato proprio il Presidente Avv. Gennaro Torrese a dimostrazione anche della centralità del Foro Oplontino. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"