“Un primo incontro tecnico. Ne servirà almeno un altro prima di portarla all’attenzione del sindaco. Le premesse ci sono, bisogna andare avanti e continuare così”.

Il referente del presidio “Libera” Don Ciro Cozzolino si mostra soddisfatto per l’incontro tenutosi lunedì 4 febbraio nella Sala Pagano della SS. Trinità. Un primo incontro tecnico per l’elaborazione del regolamento e funzionamento della consulta delle attività produttive tenuto con alcuni commercianti, con l’auspicio che nelle prossime riunioni, possano essere sempre di più.

“E’ ovvio che fa piacere avere un buon numero di presenti – ha precisato don Ciro -, ma si tratta di incontri tecnici per leggere il regolamento e apportare alcune modifiche in vista dell’assemblea cittadina. L’importante sarà riuscire a coinvolgere l’amministrazione comunale nelle prossime iniziative e riuscire così a unire tutti i segmenti commerciali di Torre Annunziata in un’unica grande rete”.

La consulta nascerà proprio con questo obiettivo: avviare un rapporto di collaborazione e di dialogo tra le attività produttive. Un dialogo che, anche se frazionato, esiste già in maniera autonoma: “Alcuni commercianti della zona nord si sono uniti in maniera indipendente – ha ricordato don Ciro - e hanno costituito un budget per avviare una serie di iniziative di carattere pubblicitario. Noi abbiamo il compito di inglobarli nella consulta e unirli agli altri segmenti commerciali della città. Poi toccherà a noi scrivere una nuova pagina di Torre Annunziata”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

le linee guida della consulta

L'incontro