Doppia tappa per il principe Emanuele Filiberto di Savoia. L’esponente del casato sabaudo, come da lui stesso annunciato, sarà a Torre Annunziata il prossimo mercoledì, per presentare la sua idea di salvare il Savoia con una cordata imprenditoriale di cui si è fatto garante.

Al mattino arriverà in città per una conferenza stampa che è stata indetta alla Basilica della Madonna della Neve, in piazza Giovanni XXIII, alle ore 11. Successivamente il principe avrà modo di varcare la soglia del Lido Azzurro, per un altro incontro importante.

“Risolleviamoci con il Savoia e la nostra terra da amare”. E’ questo il nome dell’evento che è stato organizzato da un gruppo di imprenditori alle 18 nella sala delle feste dello storico stabilimento balneare di Torre Annunziata.

Oltre al principe Emanuele Filiberto saranno presenti Nazario Matachione, ex presidente del Savoia, Marco Limoncelli, Roberto Passariello, Marcello Pica, Elio D’Aquino, Vincenzo Sica, Giuseppe Crescitelli e Carmine Romano. A presentare la giornalista Cinzia Profita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"