Buone notizie per il torrese Pietro Paoletti. Il difensore centrale, classe 2000, che nell’ultimo anno si è ben distinto con i Giovanissimi Nazionali del Savoia è infatti passato nella cantera del Latina. Sfruttando le sue buone prestazioni con la compagine di Ciro Donnarumma, il promettente calciatore oplontino giunge nella società pontina per esplodere in via definitiva. Per Paoletti già in passato si sono aperte le porte della Nazionale Under15. Un percorso che potrebbe anche continuare se dimostrerà anche nel club laziale tutto il suo valore.

Nel frattempo il direttore tecnico della Mara 8 Antonio Marasco ha piazzato altri due colpi in uscita dalla sua scuola calcio. Il difensore centrale Antonio Cafarelli e l’attaccante Simone Calvanese sono infatti passati al Teramo. Dopo l’ottima annata con i minigiovanissimi regionali guidati dall’ex centrocampista di Venezia e Modena i due classe 2001 volano nelle Marche in un sodalizio appena promosso in serie B.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"