Donazione da parte del Rotary Club Torre Annunziata Oplonti. Sono infatti stati donati 100 test rapidi per il rilevamento di anticorpi IgG e IgM all’Associazione Medica Oplontina che conta, sul territorio di Torre Annunziata, Trecase e Boscotrecase 78 iscritti.

Il test è uno strumento utile, creato per studiare l’immunizzazione delle persone nei confronti del Coronavirus e, contemporaneamente, ricercare le precoci manifestazioni biochimiche legate alla insorgenza o persistenza dell’infezione.

"Ringrazio il Rotary per il grande gesto, sarà utilissimo per gli operatori sanitari che prestano servizio sul nostro territorio, specialmente i medici di medicina generale", ha spiegato Mario Iovine. Già un terzo dei test sono stati effettuati al personale medico: "Tutti hanno avuto esito negativo - ha concluso Iovane - sperando che l'Asl ci affiachi in questo percorso di sicurezza e si renda conto che agiamo spesso tra mille pericoli e difficoltà".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"