Il match tra Portici e A.V. Herculaneum 1924, come si sa da ieri pomeriggio, si giocherà domenica 6 alle ore 11 allo "Stadio San Ciro" di Portici. Le due società sono al lavoro per rendere la partita sicura e accessibile a tutti e si ringrazia il Portici 1906, che sta facendo di tutto per mettere i tifosi nelle migliori condizioni. Nella mattina i due presidenti Francesco Annunziata e Lorenzo Ragosta sono stati ricevuti al Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano per ricevere notizie sulle misure di sicurezza in merito alla partita. I tifosi ospiti avranno a disposizione il settore Distinti, mentre i tifosi di casa occuperanno la Tribuna Centrale. Il consiglio per i tifosi ospiti è quello di recarsi allo stadio con un po' di anticipo, di uscire alla stazione della CircumVesuviana di Cavalli di Bronzo e di seguire le indicazioni per recarsi al San Ciro seguendo l'apposita segnaletica. Le due società si sono incontrate in un clima di grande cordialità e stima, ai tifosi si chiede di rispettare le regole e di comportarsi nel modo più civile possibile per evitare che si creino disordini che potrebbero portare a Daspo e multe per le due società, che vogliono che la partita si giochi in un clima di assoluta serenità e che al "San Ciro" sia una festa dello sport.

PREVENDITA - La società comunica che nelle prossime ore riceverà dalla dirigenza del Portici 1906 cento biglietti per la partita di domenica. Le modalità di vendita verranno illustrate nelle prossime ore.

ANNUNZIATA: "VOGLIAMO UNA FESTA" - "Quella con il Portici - afferma il presidente dell'A.V. Herculaneum 1924 Francesco Annunziata - sarà una grande partita. Dopo aver giocato con il Savoia a porte chiuse ci auguriamo che non accadano più eventi del genere. Se il calcio è uno spettacolo dobbiamo far sì che lo sia sempre e comunque. Vogliamo che la partita con il Portici sia una festa di sport e che i nostri tifosi siano educati e corretti, rispettosi delle regole, come hanno sempre fatto fino ad ora. Continueremo a distinguerci in tal senso e a lottare per il fair play".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"