Stasera il Savoia cerca il bis contro il Martina. La formazione di Aldo Papagni viene dall’incoraggiante successo casalingo contro il Foggia, che ha dato seguito in qualche modo alla prestazione tutto cuore, ma con immeritata sconfitta, nel derby con la Salernitana. All’andata ebbero la meglio i pugliesi che vinsero 2-1 in rimonta (con rigore sbagliato di Scarpa) decretando l’esonero di Giovanni Bucaro.

TORNA SCARPA. Ci sarà sicuramente qualche cambio per il tecnico di Bisceglie in vista della gara del Tursi. Tornerà infatti in attacco capitan Scarpa, che formerà il tridente dell’ormai consueto 3-4-3 con Leonetti e D’Appolonia. Ferrante, match winner coi satanelli, dovrebbe rifiatare perché non in perfette condizioni fisiche. Solo panchina inizialmente per Di Piazza. Indietro davanti allo strepitoso Gragnaniello è sicura la presenza di Riccio e Sirigu, mentre Checcucci sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Vosnakidis. A centrocampo dovrebbe esserci dal 1’ Cremaschi con Saric, Pizzutelli e Verruschi.

QUI MARTINA. Situazione critica, invece, per il Martina in silenzio stampa dopo la brutta sconfitta di Aversa. Ciullo sa di non poter più sbagliare, ma ritrova capitan Montalto dopo la squalifica. L’esperto attaccante pugliese darà filo da torcere alla retroguardia dei bianchi con Arcidiacono e Tomi. Solito 4-3-3 quindi per i padroni di casa che in porta avranno Bleve che formerà il pacchetto arretrato con De Giorgio, Patti, Fabiano e Memolla. Completano l’undici di partenza i tre mediani Bucolo, De Risio e De Lucia.

PROBABILI FORMAZIONI.

Martina (4-3-3): Bleve; De Giorgi, Patti, Fabiano, Memolla; Bucolo, De Risio, De Lucia; Montalto, Arcidiacono, Tomi. All. Ciullo

Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Saric, Pizzutelli, Verruschi; D’Appolonia, Leonetti, Scarpa. All. Papagni

Arbitro: Pagliardini di Arezzo

Assistenti: Marcolin di Schio e Tribelli di Castelfranco Veneto

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"