Il Savoia a Matera col prediletto 3-5-2. Tandem Del Sorbo-Scarpa
Confermati in avanti gli eroi promozione. Tornano anche Calzi e Sirigu
14-11-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si affiderà al solido 3-5-2 Guido Ugolotti per tentare il blitz a Matera e trovare la sua prima vittoria sulla panchina del Savoia. Il tecnico dei bianchi opta quindi per il modulo che più piaceva al suo predecessore Giovanni Bucaro. L’ex trainer dei bianchi aveva trovato un buon assetto con questo schieramento ed era riuscito addirittura ad ottenere quattro risultati utili di fila.
ANCORA FIDUCIA A DEL SORBO. Lo schieramento è il solito visti anche i rientri di Sirigu e soprattutto di Calzi. Davanti a Santurro infatti ci sarà proprio il classe ’95 assieme a Rinaldi e Di Nunzio. A centrocampo l’esperto varesino, invece, comanderà i ritmi del Savoia assieme a Malaccari (ancora una possibilità malgrado le tante deludenti prestazioni) e Gallo. Cremaschi e Sabatino saranno, invece, chiamati al sacrificio in difesa durante la fase di non possesso. In attacco spazio ancora agli eroi promozione Scarpa e Del Sorbo, entrambi chiamati a far dimenticare l’episodio delle maglie gettate contro la Paganese. Ancora tribuna per Gargiulo, che sarà accompagnato anche da Corsetti e Di Piazza che sembrano essere stati bocciati una volta e per tutte da Ugolotti.
QUI MATERA. Sarà il solito Matera a trazione anteriore quello che questa sera sfiderà i bianchi. La formazione di Gaetano Auteri non viene da un periodo felice e non può perdere ulteriori punti nei confronti delle prime della classe. Nel 3-4-3 dei biancoblù è prevista in porta la presenza di Baiocco, mentre nella linea difensiva è praticamente certa la presenza di D’Aiello, De Franco e Mucciante. In mediana ci saranno Coletti, Cuffa, Bernardi e Gallozzi. Infine il tridente delle meraviglie Letizia, Guerra e Madonia.
PROBABILI FORMAZIONI.
Matera (3-4-3): Baiocco; D´Aiello, De Franco, Mucciante; Coletti, Cuffa, Bernardi, Gallozzi; Letizia, Guerra, Madonia. All. Auteri
Savoia (3-5-2): Santurro; Di Nunzio, Rinaldi, Sirigu; Cremaschi, Malaccari, Calzi, Gallo, Sabatino; Scarpa, Del Sorbo. All. Ugolotti
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"