Il Savoia prova a dare l’ennesimo calcio alla crisi. Questo pomeriggio i bianchi saranno di scena al Torre di Pagani per il sentito derby salvezza con gli azzurro stellati. Sugli spalti ci sarà una buona cornice di pubblico, complice anche i rapporti di grande rispetto tra le due tifoserie.

DUBBIO SIRIGU. Per i bianchi sarà importante vincere visto che a breve arriveranno vari punti di penalità (si parla anche di un eventuale -4) per contributi e stipendi non pagati. Anche questa settimana il tecnico Aldo Papagni è stato bravo a tenere lontano la squadra dai problemi e ha preparato la gara nel migliore dei modi. Solito 3-4-3 per l’allenatore di Bisceglie che tra i pali si affiderà come sempre al sontuoso Gragnaniello. In difesa c’è Sirigu in dubbio con Vosnakidis pronto a sostituirlo. Completeranno il reparto Riccio e Checcucci. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso della sfida col Catanzaro con Giordani, Pizzutelli, Saric e Verruschi. In attacco dovrebbe tornare Ferrante al centro con il grande ex Scarpa e Partipilo a supporto. Quest’ultimo si giocherà una maglia con D’Appolonia e Leonetti.

QUI PAGANESE. Come il Savoia anche la Paganese è cambiata tanto rispetto all’andata. Per via dell’arresto del presidente Trapani sono andati via vari giocatori rimpiazzati da giovani come Malaccari, visto a Torre Annunziata fino a dicembre. Malgrado tutto Sottil ha sempre tenuto alta la tensione dei suoi e oggi sarà in campo il 4-3-1-2 per conquistare punti cruciali in chiave classifica. Casadei in porta prenderà il posto di Marruocco mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Tartaglia, Perna, Moracci e Donida. In mediana pare certa la presenza anche di Vinci con Bergamini e proprio Malaccari. In avanti Deli sarà dietro le due punte Girardi e Aurelio.

PROBABILI FORMAZIONI.

Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Vosnakidis; Giordani, Saric, Pizzutelli, Verruschi; Partipilo, Ferrante, Scarpa. All. Papagni

Paganese (4-3-1-2): Casadei; Tartaglia, Perna, ,Moracci, Donida ; Vinci, Bergamini, Malaccari ; Deli ; Girardi, Aurelio. All. Sottil

Arbitro: Pelagatti di Arezzo

Assistenti: Granci di Città di Castello e Mariani di Perugia


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"