Il Savoia è sempre più regina del mercato. Questa mattina il socio Gaetano Arpaia ha annunciato l'acquisto di Gaetano Imparato, classe '85, lo scorso anno all'Herculaneum. Questo è soltanto uno dei tanti elementi di un attacco che vede già la presenza di giocatori di spessore come Guadagnuolo, Manzo, Balzano e Amico. 

LA SUGGESTIONE CHEVANTON. Arnaldo Todisco è l'uomo delle sorprese ed in questo momento sta pensando ad un colpo da novanta. Pare infatti che l'esponente che ha la maggioranza del club oplontino sta provando a convincere a firmare per il Savoia nientemeno che Ernesto Chevanton, attaccante ex Lecce e Monaco. Dopo una lunga carriera spesa sui cammpi di Europa e Sud America il giocatore è attualmente svincolato dopo la sua breve esperienza al Liverpool Montevideo. Vincitore anche di una coppa Uefa e di una Supercoppa Europea con il Siviglia nel 2007, Chevanton rappresenterebbe davvero un acquisto di enorme spessore per l'intero campionato.

Todisco, legato a lui da una vecchia amicizia, vorrebbe offrirli un contratto a termine almeno fino a dicembre, ma il giocatore ancora non si è espresso. A partire già da domani potrebbero giungere novità importanti al riguardo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"