Il Savoia attacca i contatti per la punta Casolla del San Marino
Nella trattativa potrebbe essere inserito Santurro come pedina di scambio
14-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia sta iniziando a muovere i primi passi per l’attacco, il reparto che più ha bisogno di uomini di spessore. Il consulente di mercato Eupremio Carruezzo pare si sia messo in contatto con l’entourage di Francesco Casolla, classe ’92 del San Marino.
Il giocatore ha finora totalizzato 12 presenze e due gol e vorrebbe cambiare aria per cercare di trovare più continuità. Ecco perché i contatti si sarebbero intensificati già in giornata, con i bianchi intanto che hanno concluso per il ritorno del difensore Riccio dal Bisceglie.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Una pedina di scambio per far arrivare Casolla a Torre Annunziata sarebbe il portiere Santurro, voglioso di cambiare aria dopo aver perso il posto in favore dell’esperto Gragnaniello. Malgrado le grandi prestazioni offerte nel girone d’andata l’estremo difensore è stato accantonato e malgrado non goda di uno stipendio altissimo potrebbe cambiare maglia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"