Ultima chiamata per il Savoia, che oggi attende il Messina al Giraud. Gli uomini di Papagni devono cogliere una vittoria contro i peloritani, che potrebbero essere i prossimi avversari negli eventuali playout. Il 'se' è d'obbligo poiché la Reggina, oggi impegnata sul campo del già salvo Martina, potrebbe riottenere i punti di penalizzazione dalla Corte di Garanzia del Coni.

EMERGENZA SAVOIA. Nel frattempo Papagni ha dovuto fare la conta degli infortunati e degli assenti per squalifica. L'unica rinuncia per scelta forse tecnica è quella a Cipriani, tornato dal suo lungo stop. Tra i pali nel consueto 3-4-3 ci sarà Gragnaniello, che oggi festeggerà le 300 presenze tra i professionisti. La difesa sarà composta da Riccio, Checcucci e dal rientrante Laezza. Centrocampo obbligato con Giordani, Boilini, Pizzutelli e Verruschi. In avanti conferma per Partipilo dopo il gol di Caserta assieme ai ritorni di Di Piazza e soprattutto Scarpa.

QUI MESSINA. Con il quintultimo posto già in tasca, il Messina potrebbe giocare la prima di tre partite consecutive contro il Savoia. Tanto turnover per Nello Di Costanzo che giocherà con il 4-4-1-1. Davanti a Berardi è certa la presenza di Altobello, Pepe, Stefani e Donnarumma. In mediana saranno chiamati in causa Bencivenga, Damonte, Ciciretti e Nigro. In avanti il re Giorgio Corona sarà seguito da Mancini.

PROBABILI FORMAZIONI. 

Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Laezza; Giordani, Boilini, Pizzutelli, Verruschi; Partipilo, Di Piazza, Scarpa. All Papagni

Messina (4-4-1-1): Berardi; Altobello, Pepe, Stefani, Donnarumma; Bencivenga, Damonte, Ciciretti, Nigro; Mancini; Corona. All. Di Costanzo

Arbitro: Serra di Torino

Assistenti: Benedettino di Bologna e Bernabei di Tivoli

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I convocati