Cipolletta all'ultimo respiro regala i tre punti al Savoia contor il Nuova Florida. Inizia la gara. Dopo una prima fase di studio, al 9’ al primo affondo il Savoia passa in vantaggio. Azione sulla destra con Tarascio che crossa in mezzo, bellissimo lo stacco di testa di Kyeremateng che trova la rete: è 1-0. Al 17’ Bianchi vicini al raddoppio. Azione personale di Correnti che cerca in area Tarascio, il destro del centrocampista è però preda di D’Adamo. Al 23’ si intravede il Team Nuova Florida con un tiro di Ferrara che si perde alto sopra la traversa. Grande supremazia territoriale da parte della squadra di Ferraro. Al 32’ Savoia in avanti, azione personale di Caso Naturale che cerca la porta, blocca in presa il numero 12 ospite. Al 40’ è Depetris a presentarsi a tu per tu con D’Adamo senza però trovare la via del gol. Un minuto più tardi gran tiro dalla distanza di Tarascio e palla che esce di poco fuori. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0 per il Savoia.

Inizia la ripresa. Dopo una prima fase di studio alla prima vera azione da rete pareggiano gli ospiti con il neo entrato D’Uffizi che all’11’ supera Esposito M. in uscita e trova l’1-1. Al 14’ reazione del Savoia: punizione di Liccardo che trova Cipolletta in area, ma sul colpo di testa del difensore é bravissimo D’Adamo. Fase centrale combattuta della gara. Al 32’ Fornito trova bene tra le linee Caso Naturale che si smarca e tira, il pallone si perde però sul fondo. Il Savoia prova a raggiungere la seconda rete. Al 46’ occasionissima per la squadra di casa con D’Ancora impreciso sotto porta. Dall’angolo seguente è Caso Naturale che non trova l’appuntamento vincente. Al 49’ Savoia in vantaggio. Punizione di Liccardo che trova la testa di Cipolletta: è 2-1. Termina la gara con con il successo in extremis della squadra di Ferraro.

Ora i playoff con la sfida contro la Vis Artena.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"