Sono Antonio Guarro e Roberto Guadagnuolo i primi due colpi del Savoia. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Oplonti Pro Savoia. I due sono giocatori a dir poco fondamentali per l’Eccellenza.

Il primo, come già anticipato ieri, aveva praticamente dato la sua parola già dopo l'ultimo incontro avvenuto due giorni fa nel summit avvenuto all'interno della farmacia di Nazario Matachione. Poi dopo l'incontro avvenuto oggi con il socio di maggioranza Arnaldo Todisco la firma ufficiale sul contratto.

Guadagnuolo è invece la sorpresa di questa giornata. Infatti nessuno si aspettava l'arrivo di un giocatore del genere capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Estroso esterno d'attacco dal grande fiuto dle gol, è stato uno dei maggiori protagonisti della grande stagione del Vico Equense. Torre Annunziata porta bene al neo acquisto del Savoia che nel 2011 al Giraud vinse la coppa Italia di Eccellenza quando militava nell'Ippogrifo Sarno di Lazzaro Luce. Nel 3-1 inflitto all'Isola di Procida non andò in gol, ma risultò essere comunque il migliore in campo per i granata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"