Balzano e Manzo sospingono il Savoia al turno successivo di coppa Italia. La coppia d’oro dei bianchi realizza i quattro gol che stendono il Quartograd al Giraud. Di Blasio il definitivo punto esclamativo per il 5-0 finale.

LA PARTITA. Grimaldi fa tanto turnover, ma l’inizio è subito positivo. Dopo soli 2’ Manzo subisce fallo in area da Mangiapia e per l’arbitro è rigore. Lo stesso folletto dei bianchi si presenta sul dischetto e segna. Il caldo condiziona un po’ la partita e il Savoia cala nella parte centrale del primo tempo. Così il Quartograd prova ad impensierire Salineri al 26’ con De Vivo. Un minuto dopo l’occasione per gli ospiti è ancora più ghiotta. Guarro scivola e dà il via libera a Capuano, che dopo aver scartato il portiere si perde al momento di concludere. La tensione aumenta e al 37’ Teore Grimaldi viene allontanato per proteste. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per un palo colpito da Manzo su punizione.

Nella ripresa i bianchi si sbloccano proprio come ad inizio gara. Onda viene spinto in area (in maniera abbastanza dubbia) ancora da Mangiapia  che viene espulso per doppia ammonizione. Dagli undici metri stavolta c’è Balzano che non fallisce. A questo punto la gara si fa in discesa per i bianchi che dilagano al 18’ ancora con il bomber oplontino ben imbeccato da Onda. Tre minuti più tardi Balzano si traveste poi da assist man e regala a Manzo il pallone del 4-0. E’ gioco partita e incontro per i bianchi che nel finale segnano anche il pokerissimo con il talento locale Blasio.

Il Savoia avanza così in coppa Italia e dimentica in via definitiva lo scivolone di dieci giorni fa a Nola contro il Cimitile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La pagelle

La replica

La rivoluzione di Todisco

Il live

Il pregara