Il Savoia ci ripensa. Dopo l’incontro di domenica scorsa con l'allenatore Antonio Barbera, i biancoscudati hanno espresso il gradimento di riaffidargli la conduzione tecnica della prima squadra.

Durante l'incontro la società ha manifestato al mister Barbera le precise linee guida societarie e non tecniche, il mister ha subito condiviso e accettato le linea guida societaria. La società nel contempo si è riservata 48 per sciogliere la riserva del possibile reintegro in organico.

“Dopo una attenta valutazione si comunica che mister Antonio Barbera è stato reintegrato in organico e la società gli ha dato la piena fiducia, convinta che insieme si possa raggiungere l’obiettivo della salvezza – hanno spiegato i vertici -. La società ringrazia mister Vincenzo Criscuolo per il lavoro svolto nel contempo augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi sportivi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"