Il Savoia col Catanzaro impone ancora i prezzi popolari. Ma entreranno i tifosi al Giraud?
Multa di mille euro per il club per delle bottiglie lanciate nel match di Martina Franca
12-03-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia ci riprova ancora con i prezzi popolari. Anche sabato contro il Catanzaro il club ha deciso di abbassare in maniera sensibile i prezzi (5 euro per la curva, 10 per i distinti e 15 per la tribuna) per avere un’affluenza maggiore di pubblico. Un tentativo andato a vuoto nelle ultime due gare casalinghe dei bianchi a causa della protesta dei tifosi contro la società e in particolar modo Quirico Manca.
A questo punto bisogna capire quale sarà il pensiero dei gruppi organizzati, che potrebbero anche decidere di entrare dopo gli sviluppi dell’ultima settimana. Questa è però solo un’ipotesi. I tifosi del Catanzaro dovranno invece pagare ben 12 euro per assistere al match del Giraud.
MULTA PER IL SAVOIA. Intanto è arrivata una dura decisione del giudice sportivo nei confronti del Savoia. Infatti il club oplontino è stato multato di 1000 euro perché i tifosi giunti al ‘Tursi’ di Martina Franca lanciavano bottiglie d’acqua piene senza colpire.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"