"L'OP Savoia comunica che da venerdì 14 agosto il calciatore Alessio Gargiulo si aggregherà al gruppo". Recitava così un post della pagina ufficiale dei bianchi ieri sera. Un messaggio cancellato dopo pochi minuti,che ha subito creato l'ennesimo caso di quest'assurda estate calcistica a Torre Annunziata.

La verità è che Alessio Gargiulo, protagonista della promozione di due anni fa in Lega Pro, non tornerà al Savoia. Il motivo è da addurre ad un mancato accordo economico che lo stesso giocatore ha ammesso sia in maniera pubblica che privata. Le sue dichiarazioni vanno anche un po' in controtendenza con un lungo messaggio postato su 'Globuli Biancoscudati' dove dichiarava amore incondizionato alla maglia bianca. Invece Gargiulo si è appena accordato con l'Agropoli di Cerruti dove cercherà rilancio dopo una stagione nella quale ha dimostrato di essere ancora acerbo per la Lega Pro.

Ciò non toglie la troppa frenesia da parte della società, che avrebbe potuto attendere prima il fatidico 'nero su bianco' al posto della 'solita' fuga di notizie infondate.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"