Savoia e Real Rovigliano, in campo venerdì 30 marzo 2018 alle ore 15.00 allo stadio Giraud di Torre Annunziata per il “Memorial Angeli”, dedicato alle 8 vittime del crollo della palazzina di Via Rampa Nunziante del 7 luglio 2017.

In apertura della manifestazione le due squadre consegneranno alcune targhe commemorative ai familiari delle vittime del crollo: prevista una coreografia degli ultras del Savoia, la squadra del cuore di Pasquale Guida, una delle otto vittime della tragedia che ha sconvolto la cittadina oplontina.

Un modo per dar seguito alla giornata del 17 febbraio scorso, quando un  delegazione del Savoia, formata da dirigenti e calciatori, portò sul luogo del crollo la Coppa Italia vinta a Pagani contro il Nola.  Nell’occasione dei festeggiamenti in campo, dagli spalti dello stadio “Torre” di Pagani fu mostrato uno striscione con su scritto “Torre Annunziata merita giustizia 7-7-2017. Agli angeli che il cielo ci ha portato via”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto