Altro brutto stop per il Savoia, che non va oltre lo 0-0 contro il Roccella. I bianchi non hanno sfondato la difesa calabrese e portano a casa solo un punto, che spedisce il Palermo in fuga in vetta.

Gli oplontini, privati di Scalzone e Poziello per squalifica, sono scesi in campo con il classico 3-5-2. Prima da titolare per il neo acquisto De Vena, affianco a Cerone, mentre in difesa ha preso posto il '99 Riccio. Gli uomini di mister Parlato hanno iniziato bene, colpendo anche un palo, ma gli amaranto hanno tenuto bene il campo, concedendo poco e creando anche qualche buona occasione in contropiede.

Nel secondo tempo mister Parlato ha provato anche ad inserire Tascone e Diakitè, passando al 4-3-3, ma i calabresi hanno chiuso ogni spazio e i bianchi hanno colpito con meno pericolosità. È arrivato cosi il terzo pari nelle ultime cinque, che allontana sempre più il Savoia dal sogno promozione diretta. Il Palermo, vittorioso contro la Cittanovese, è ora a +7.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"