Il Savoia scende in campo contro l'emergenza Coronavirus, lanciando una raccolta fondi sul portale "GoFundMe" in favore dei cittadini di Torre Annunziata in difficoltà economiche. Il ricavato sarà devoluto alla mensa dei poveri "Don Pietro Ottena", gestita da Don Pasquale Paduano.

"La catena solidale è nata da un'idea di Angelo Scalzone - si legge nella nota della società - ed è stata accolta con entusiasmo e partecipazione attiva da squadra, staff e dirigenza. Questa volta vogliamo essere noi a supportarvi nella partita più difficile: aiutiamo i cittadini di Torre Annunziata". Per donare basta collegarsi al sito https://www.gofundme.com/f/ilsavoiatifatorreannunziata, inserire le proprie informazioni (nome, cognome, codice postale..) ed infine selezionare l'importo da pagare quindi con carta di credito o carta prepagata.

I bianchi hanno voluto, inoltre, promuovere l'iniziativa con un breve video pubblicato sui social. Nel filmato, giocatori e membri dello staff si passano virtualmente il pallone palleggiando. C'è chi ha voluto poi lasciare un messaggio, come capitan Poziello, che ha detto: "Insieme ce la faremo, restiamo a casa". Anche l'ideatore dell'iniziativa, Scalzone, ha voluto lasciare un breve messaggio: "Diamo la mano a chi è meno fortunato di noi. E, mi raccomando, restiamo a casa". Un abbraccio virtuale alla città ed un modo per aiutare, insieme, chi ne ha più bisogno.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"