"Il Savoia nelle mani di Starita". Il sindaco di Torre prende tempo
Il primo cittadino: "Non ho letto le dichiarazioni di Manca". Sanseverino non rischia lo sfratto di casa
23-02-2015 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il Savoia è nelle mani di Starita”. Così il presidente onorario dei bianchi Quirico Manca ha dichiarato al Quotidiano Metropolis questa mattina. Parole, che hanno creato non poco imbarazzo tra i tifosi torresi.. “Sono ostaggio dei tifosi e dei giocatori” Queste la dura e triste ammissione dell’amministratore unico del Consorzio Stabile Segesta.
Il primo cittadino è stato contattato quest’oggi dalla nostra redazione, ma per il momento ha preferito glissare dicendo. “Non ho letto cosa ha riferito Manca”. Prosegue così il momento difficile del Savoia, che avrà un primo importante epilogo mercoledì quando il presidente onorario parlerà alla squadra sulla questione stipendi.
AFFITTI DEI GIOCATORI. Nel frattempo nella giornata di ieri sul web era rimbalzata una voce su un probabile sfratto subito dal centrocampista Giulio Sanseverino. Umberto Calaiò, procuratore dell’ex Palermo, ha chiuso così le polemiche. “Sanseverino non ha subito alcuno sfratto di casa. Come tutti è in attesa di avere delucidazioni su quello che sarà il futuro”. Ad avere difficoltà con il pigione sembrerebbero essere comunque altri i giocatori dei bianchi che pare abbiano ottenuto qualche altro giorno di tolleranza.
Sondaggio
Risultati
