Ancora uno 0-0 per il Savoia. I bianchi non riescono a segnare nemmeno contro il Monterosi e incappano nell'ennesimo pari a occhiali. Dopo una prima fase di studio all’8’ prima occasione per gli ospiti con Sivilla che ci prova dalla distanza ma è bravo Esposito M. . All’undicesimo si vede il Savoia con un destro di Sorrentino, para Salvato. Al 20’ ancora il Monterosi, ma il tiro di Sivilla è alto. Partita molto combattuta con le due squadre che ribattono colpo su colpo. Al 33’ ci provano i Bianchi con un tiro da fuori di Sorrentino, palla che si spegne a lato. Al 40’ Savoia vicino al vantaggio: azione personale di Fornito che tenta il tiro dal limite che si stampa sulla traversa. Termina il primo tempo sul risultato di 0-0. 

Inizia la ripresa. Al 4’ angolo di Fornito che cerca Manzo, ma il difensore per poco non trova l’appuntamento con la palla. Al 14’ si vede il Monterosi in avanti con un tiro di Lucatti, palla sul fondo. Spinge sull’acceleratore il Savoia, si difende la squadra ospite. Al 30’ punizione di Tarascio che trova in area Manzo, colpo di testa alto sopra la traversa. Al 34’ Bianchi vicinissimi al vantaggio: croos perfetto di Tarascio, sale in cielo Depetris che colpisce di testa e per poco non centra il bersaglio grosso. Due minuti più tardi ospiti in avanti con Pellicani che trova Sowe, l’attaccante supera in uscita Esposito M., e cerca la porta: De Rosa salva sulla linea. Al 49’ Monterosi che sfiora la rete: tiro di Lucatti ma è bravissimo Esposito M. . Termina il match sul risultato di 0-0.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"